Finale Nazionale 2020:
Martedì 1 settembre con il Patrocinio della Regione Veneto e della Città di Jesolo, si è tenuta la Finale Nazionale di Miss Red Carpet 2020.
Come sempre la Finale è stata presentata da Jo Squillo e trasmessa su TV Moda, Rete4 e La5. L'evento si è svolto nel rispetto dell'ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con un numero massimo di 200 spettatori seduti a cena.
L'ingresso al pubblico è stato consentito solo su invito o prenotazione al 3924584087
indicazioni per il pubblico e decreto in vigore nei gg della finale
Prima Finalista Nazionale 2020:
Benedetta Candido, con la fascia Miss Red Carpet No Fear vinta alla prima tappa speciale di Miss Red Carpet in Sicilia, trasmessa su TV Moda, Rete4 e La5, si aggiudica l'accesso diretto alla Finale Nazionale con l'auspicio che la Fascia No Fear, a settembre, evochi solo un brutto e lontano ricordo. Come sempre la conduzione della finale sarà a cura di Jo Squillo. Clicca e guarda il Video
Lucrezia Neri altezza 177 tg 40, è la "Miss Red Carpet Web Edition". Lucrezia, vincitrice di questa fase on line del concorso che ha visto partecipare tantissime ragazze da tutt'Italia, si aggiudica l'accesso alla finale nazionale prevista a settembre assieme a Benedetta Candido, vincitrice della Fascia Miss Red Carpet No Fear alla tappa speciale di miss Red Carpet Tenutasi in Sicilia con Jo Squillo e le telecamere di TV MODA.
Miss Red Carpet Riprende con le opportune misure di sicurezza e lo fa dalla Toscana il 19 giugno.