In questo momento Miss Red Carpet non si ferma, anzi! Abbiamo lavorato su due fronti:
Il primo passo per proporsi come modella, è quello di conoscere le proprie misure. Nella scheda sottostante abbiamo inserito le indicazioni necessarie.
NB: non sono campi obbligatori, ma nel caso decidete di inserire le vostre misure, è fondamentale che siano prese come da indicazioni e sopratutto che siano reali. Vi spieghiamo il perchè:
- Le aziende lavorano con misure e taglie diverse, i modellisti comunicano le richieste con le misure di loro interesse, e chi si occupa della gestione delle modelle, andrà a comparare le misure richieste con quelle da voi indicate, successivamente si manderanno in azienda solo i profili con le misure congruenti alla richiesta.
Il consiglio che posso dare a chi vuole proporsi in modo professionale, è quello di compilare il form con tutti dati richiesti, seguendo le indicazioni riportate sulla scheda che abbiamo preparato per voi.
Una volta inviati i dati, allegate una foto a figura intera ed una in primo piano, senza trucco e senza fotoritocchi a casting@missredcarpet.it
Le aziende ripartiranno presto con le produzioni, sfruttiamo questo momento per farci trovare preparati