NEWS

PRIMA SELEZIONE DI MISS RED CARPET 2019


Domenica 20 dicembre presso il Radio City Music Hall a Padova, si è tenuta la prima selezione del tour Miss Red Carpet 2019.

La Serata presentata da Valeria Zanier, vincitrice del titolo Miss Red Carpet Veneto, ha visto le Miss sfilare prima in abito da sera e poi in bikini ufficiali per la valutazione della giuria.

La serata è continuata con il debutto di Frank, giovane cantautore con il suo inedito "Crisi d'astinenza", ospite della serata Miss Red Carpet 2018 Maria Dalla Rovere, la quale ha aperto la sfilata dei gioielli in pelle di Glorilì “gioielli in pelle” e del brand LF Creaaction Le donne di Laura.

La fascia di Miss “LF Creeaction” è stata vinta da

Francesca Toffanin, 19 anni di Baone (PD);

La fascia di MissGlorilì è stata vinta da Nayita Cowley,

26 anni di Silea (TV);

La fascia di Miss Ilove Bikini è stata vinta da Sara

Piccione, 15 anni di Arino di Dolo (VE);

La vincitrice della prima selezione, è la diciannovenne

Ayla Sehovic di Mogliano Veneto (TV).

Le vincitrici delle fasce nazionali accederanno direttamente alla finale regionale, nella quale verranno decretate le finaliste che rappresenteranno la regione Veneto alla Finalissima di settembre al Lido di Venezia.

La prossima selezione si terrà Domenica 24 marzo a Treviso, Per iscrizioni e per essere aggiornati sulle prossime date: www.missredcarpet.it

nella prima foto da sx: la Presentatrice, Miss Red Carpet Veneto 2018 Valeria Zanier, Miss LF Creeaction Francesca Toffanin, Miss Glorilì Naiyta Cowley, Miss I Love Bikini Sara Piccione, la vincitrice della serata Miss Red Carpet Radio City Ayla Sehovic e la Miss Red Carpet in carica Maria Dalla Rovere.

Comunicato stampa evento del 24 Marzo 2019

L'Alta Moda di Anton Giulio Grande per Miss Red Carpet al Il Cantiere Gallery

Domenica 24 Marzo si è tenuta la seconda selezione del 2019 di Miss Red Carpet al Cantiere Gallery di Treviso.
La serata, presentata da Valeria Zanier, ha portato in passerella l'alta moda con le creazioni dello stilista Internazionale Anton Giulio Grande.
Hanno completato e arricchito la sfilata altri stilisti quali Glorilì “gioielli in pelle” LF Creaaction Ledonnedilaura, Stefania Zanutta Art, Paolo Favaro con UpToYou.
Le partecipanti al concorso sono state preparate dall'hairstylist Mirco Simonetto più volte campione del mondo di acconciatura e Cristina Cristea per il makeup.


Presente alla serata Sabrina Salerno. Ospiti in giuria Merrebel Ackah da Ciao Darwin nella categoria chic, e il modello Dolce & Gabbana Alberto Filippi.


La fascia dell'agenzia Unique Models Italia è stata vinta da

Marianna Marsura studentessa 19 anni di Sernaglia della

Battaglia, mentre la fascia di I Love Bikini è stata vinta da

Maddalena Buranzon studentessa ventenne di Trebaseleghe.
Vincitrice della selezione Miss Red Carpet Fashion Show -

Cantiere Gallery è stata eletta la diciannovenne di Eraclea

Elena Bragato.


Le vincitrici della serata parteciperanno alla finale regionale,

nella quale verranno decretate le finaliste che

rappresenteranno il Veneto alla finalissima Nazionale di

Settembre a Venezia.
Degna di nota è stata la presenza del tenore Luca Foffano,

la Voce di Venezia.
Ospite della serata Maria Dalla Rovere Miss Red Carpet 2019.

Prossime selezioni 7 Aprile a Castelfranco e 19 Aprile a Conegliano.
Per iscrizioni www.missredcarpet.it


SELEZIONE DEL 7 APRILE PRESSO IL LORD DI CASTELFRANCO V.TO (TV)

Domenica 7 Aprile  presso il Lord di Castelfranco Veneto (TV), si è tenuta la Terza selezione del tour Miss Red Carpet 2019.

La Serata presentata da Valeria Zanier, vincitrice del titolo Miss Red Carpet Veneto, ha visto le Miss sfilare prima in abito da sera e poi in bikini ufficiali per la valutazione della giuria.

La Fascia di Miss JCUBE è andata a Malenchi Daniela studentessa di 16 anni di Padova.

La fascia di Miss Glorili è andata ad Anastasia Nicoletti 16 anni studentessa di Piove di Sacco.

La fascia di Miss Red Carpet Academy è andata a
Giada da Rugna , 18 anni studentessa della provincia di Belluno.

La fascia di Miss Uptoyou è andata a Amaya Perera 17 anni di Verona studentessa.
.
La fascia di Miss Ilove Bikini è andata a Kywya Oliveira 17 anni studentessa di Ponzano Veneto

La vincitrice della selezione è Sara De Lazzari 16 anni studentessa di Mestre.

Le vincitrici delle fasce nazionali accederanno direttamente alla finale regionale, nella quale verranno decretate le finaliste che rappresenteranno la regione Veneto alla Finalissima  di settembre al Lido di Venezia.

La prossima selezione si terrà Venerdì  19 Marzo al Palabiliardo di Conegliano TV, mentre domenica 28  in piazza Azzurri d'Italia PD, si terrà la prima selezione di Miss Red Carpet Academy, il nuovo format dedicato al talento. Per iscrizioni www.missredcarpet.it e per essere aggiornati sulle prossime date seguite la pagina Facebook Miss Red Carpet o Instagram missredcarpet_official

Nella foto di gruppo, foto da sx: la conduttrice Valeria Zanier, Miss J-cube, Miss Red Carpet Academy, Miss I love Bikini, la modella Meribell Aka reduce dalla categoria Chic  del programma "Ciao Darwin", Miss Red Carpet Sara de Lazzari, Filippo Martuzzo titolare della Location ospitante, Miss Up to You, Stefano Cecchetto patron nazionale di Miss Red Carpet e Miss Glorilì.

Nella foto singola, il momento dell'elezione della vincitrice.


SELEZIONE VENERDI 19 APRILE PALABILIARDO CONEGLIANO

Il tour di Miss Red Carpet, venerdi 19, ha fatto tappa al Palabiliardo di Conegliano (TV) che per l'occasione, è stato allestito con tanto di palco e passerella.

La Serata presentata da Valeria Zanier, vincitrice del titolo Miss Red Carpet Veneto, ha visto le Miss sfilare in passerella prima in abito da sera e poi con i bikini ufficiali davanti alla giuria.


La Fascia di Miss “io che fashionstylist” è andata a Sara Piccione studentessa 16 anni di Dolo Venezia;


La fascia di Miss Glorili è andata Giada Venturini, studentessa 17 anni di Chirignago Venezia;


La fascia di Miss Red Carpet Academy è andata a Carlotta Cardin studentessa 16 anni di Mestre;


La fascia di Miss I Love Bikini  è andata a Isel Limara Columbie’Gomez 24 anni di San Doná di Piave;


La vincitrice della selezione è Alessia Alberti studentessa 20 anni del Lido di Venezia. 


Le vincitrici delle fasce nazionali accederanno direttamente alla finale regionale, nella quale verranno decretate le finaliste che rappresenteranno la regione Veneto alla Finalissima  di settembre al Lido di Venezia. 

Prossima selezione, tutta dedicata al talento, domenica 28 Aprile in piazza Azzurri d'Italia a Padova; sarà una tappa speciale del circuito Red Carpet Academy nel quale si prevede la partecipazione di sole ragazze che si esibiranno live in una specialità a loro scelta. Per informazioni o iscrizioni www.missredcarpet.it o direttamente al 3924584087


Nella foto in alto, da sx: Sara Piccione "Miss io che fashionstylist"; Carlotta Cardin "Miss Red Carpet Academy"; Alessia Alberti la vincitrice della serata; Isel  Limara "Miss I love Bikini"e Giada Venturini "Miss Glorilì

DOMENICA 28 APRILE 1° SELEZIONE DI MISS RED CARPET ACADEMY


Domenica 28 aprile si è tenuto il primo evento Miss Red Carpet Academy, il circuito parallelo di Miss Red Carpet che mira a selezionare veri talenti in diverse discipline tra cui: canto, ballo, recitazione,  ed altre attività particolari."Oggi la sola bellezza non basta e le ragazze che ambiscono al mondo dello spettacolo devono dimostrare talento e competenza." 

Le ragazze che si sono distinte aggiudicandosi le tre fasce in palio sono: Jasmine De Lazzari, Miss Red Carpet Cecchetto Eventi, studentessa trevigiana  che si é esibita cantando senza base.

Ilaria Marcon, Miss Bettin Pianoforti, 16 anni di Treviso la quale ha suonato il piano, strumento che studia dall'età di sei anni. 

Giulia Dario Miss Red Carpet Academy, 23 anni di treviso e già finalista in prestigiosi concorsi canori, ha aperto l'esibizione con una poesia scritta da lei, per finire con una brillantissima performance canora. 

Tra le concorrenti dedite al canto citiamo anche Lynda Tagliapietra, già nota per la sua partecipazione in passato allo Zecchino d'oro.

Le iscrizioni a Miss Red Carpet ed al Circuito di Miss Red Carpet Academy sono aperte sul sito www.missredcarpet.it
Per essere aggiornati sulle prossime date seguite la pagina Facebook Miss Red Carpet o Instagram missredcarpet_official; per info Stefano Cecchetto 3924584087 

In foto da sx: Valeria Zanier, Miss Red Carpet Veneto ed ora presentatrice delle selezioni locali in veneto; le miss fasciate ed il direttore artistico Stefano Cecchetto