SELEZIONE LOCALE

SELEZIONI lOCALI

Le selezioni locali seguiranno lo stesso format di selezione in tutt'Italia e vi saranno:

- le selezioni tradizionali nelle quali le Miss verranno prima presentate in abito da sera e successivamente con il costume ufficiale Paradise Beachwear;al termine di queste due uscite verranno ritirate le schede giuria e ogni agenzia locale potrà effettuare altri flash moda anche con propri partner locali.

- Le selezioni tramite Shooting fotografico Live nelle quali le Miss Anzichè sfilare, poseranno su un set fotografico allestito nella location che ospiterà l'evento.

Tutti i dettagli sono spiegati nella pagina Format: cliccare "format di selezione" per accedere alla pagina

 

Alcuni video, comunicato e foto delle vincitrici della prima selezione del tour Miss Red Carpet 2016 tenutasi in Fiera Campionaria a Padova.

Tutte le selezioni del 2017 verranno pubblicate con queste  modalità su questa pagina del sito. (Gli agenti forniranno le foto delle vincitrici, il comunicato con i dettagli della serata, eventuali video e noi caricheremo il tutto sul portale in modo da renderlo fruibile anche ai giornalisti che lo potranno usare per pubblicare i loro articoli .)

Comunicato: Domenica 15 maggio si è tenuta la prima selezione di Miss Red Carpet presso la Fiera Campionaria di Padova. Le miss hanno sfilato prima con l'abito da Red Carpet e poi con il bikini ufficiale Paradise Beachwear.

La quarta classificata, Ilaria Kajana 17enne di Rovigo, si è aggiudicata la fascia di Miss Palm d'Or, fascia dedicata al gemellaggio con l'omonimo concorso che vedrà la finale al prossimo festival del cinema di Cannes.

La fascia di Miss Eurodisplay è andata alla 18enne Emma Serena di  Ponzano Veneto TV. La fascia di Miss Paradise Beachwear dedicata al nuovo Brand rigorosamente made in Italy e partner ufficiale di Miss Red Carpet in tutto il territorio nazionale, è andata a Sara Bottoni, 15enne di Occhiobello, dopo lo spareggio con la 20enne Padovana di Abano Terme  Lina Markevic che ha vinto aggiudicandosi la Fascia di Miss Red Carpet.

Oltre a vincere un servizio fotografico professionale, le fasciate accederanno alla finale regionale nella quale saranno decretate le Miss che rappresenteranno il Veneto alla Finale Nazionale che si terrà nei giorni 2 e 3 settembre al Lido di Venezia. Per partecipare alle prossime selezioni, inviare foto e dati a casting@missredcarpet.it o contattare il 3924584087